Cronaca Messina

Mamma e papà ragusani con figli minorenni e 5 chili di droga, arrestati

Giovane papà ragusano, mamma, tre figli minorenni e la droga in auto. Cinque chili

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/22-05-2024/mamma-e-papa-ragusani-con-figli-minorenni-e-droga-arrestati-allo-stretto-500.jpg Mamma e papà ragusani con figli minorenni e droga. Arrestati allo Stretto


Messina - Due coniugi sono stati arrestati dai finanzieri del Comando Provinciale di Messina che hanno sequestrato anche 5 chili di cocaina. La droga scoperta nel corso degli ordinari controlli ai mezzi in transito sullo Stretto.
Le Fiamme gialle del Gruppo di Messina hanno fatto un controllo su un'autovettura condotta da un giovane siciliano, di origine ragusana, con a bordo la propria famiglia, composta dalla moglie e dai tre figli minorenni. Alla vista dei cani antidroga, il conducente ha mostrato ai finanzieri una sigaretta artigianale, contenente hashish. I militari, insospettiti dalla circostanza, hanno deciso quindi di approfondire il controllo, ispezionando più accuratamente l'autovettura: il fiuto del cane antidroga Urban, già protagonista di recenti operazioni antidroga, ha fatto il resto, consentendo il ritrovamento di 5 chili di cocaina.

Per i due coniugi è scattato l'arresto, che e' stato convalidato dal giudice e sono stati trasferiti nella casa circondariale di Gazzi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Messina.


© Riproduzione riservata