Cronaca Palermo

Dirigente regionale La Rocca preso a pugni in faccia

A colpirlo sarebbe stato un autista della Regione

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/28-10-2022/dirigente-regionale-la-rocca-preso-a-pugni-in-faccia-500.jpg Dirigente regionale La Rocca preso a pugni in faccia


Palermo - Colpito con due pugni al volto davanti all'assessorato regionale alla Salute. L'ingegnere Mario La Rocca, dirigente generale del dipartimento per la Pianificazione strategica, è finito in ospedale dopo essere stato aggredito in piazza Ottavio Ziino. A colpirlo, per ragioni ancora da accertare, sarebbe stato un autista della Regione. Dopo l'episodio La Rocca è andato a farsi refertare e una volta dimesso - con una prognosi di 7 giorni - è andato al commissariato di polizia Zisa-Borgo Nuovo per sporgere denuncia. Poco prima di entrare l'ingegnere ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in questo momento.

"Abbiamo già avviato una verifica interna - afferma il presidente della Regione, Renato Schifani - e una volta accertato che le responsabilità sono in capo a un dipendente della Regione, saremo inflessibili. Al dottore La Rocca va la mia solidarietà e l’augurio di una pronta guarigione".


© Riproduzione riservata