Cronaca Favara

Litiga col cardiologo e gli spara: morto il medico

L'autore dell'omicidio è stato arrestato. Era a casa sua

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/29-11-2022/litiga-col-cardiologo-e-gli-spara-morto-il-medico-500.jpg Litiga col cardiologo e gli spara: morto il medico

Favara, Agrigento - Litiga con il cardiologo, all'interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento, e gli spara. Si chiamava Gaetano Alaimo lo specialista che è stato ucciso mentre era al lavoro. L'autore dell'omicidio è stato già individuato e arrestato. 

Si tratta di Adriano Vetro, 47 anni, del posto. I militari lo hanno trovato a casa dove sarebbe tornato dopo il delitto. Nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato una pistola, di cui non è stato ancora accertato il calibro ne se fosse o meno legalmente detenuta. L’omicidio sarebbe scaturito dopo un litigio, presumibilmente legato a un assistito dello specialista e conosciuto dall’autore – non è chiaro se un amico o un parente di quest’ultimo. I carabinieri avevano iniziato le ricerche cinturando la cittadina in provincia di Agrigento.


© Riproduzione riservata