Cronaca Messina

Muore due giorni prima del matrimonio, sepolta con l’abito da sposa

Il sogno del matrimonio in Sicilia

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/18-09-2023/muore-due-giorni-prima-del-matrimonio-sepolta-con-l-abito-da-sposa-500.jpg Muore due giorni prima del matrimonio, sepolta con l’abito da sposa


Messina - Sara Viscardi aveva scoperto di essere gravemente malata a causa di un tumore qualche mese fa, ma le sue condizioni sembravano stabili e aveva comunque deciso di sposarsi con il suo compagno, Francesco Campanella. Lei 39 anni, originaria di Riva di Solto, in provincia di Bergamo, dove la famiglia gestiva il celebre ristorante Zù e dove anche lei aveva lavorato con il compagno, originario di Messina dove la coppia aveva deciso di sposarsi.  

Il matrimonio era fissato al 10 settembre, ma lei non ce l'ha fatta: due giorni prima delle nozze, quando era già arrivata in Sicilia con i suoi genitori, Patrizia Zenti e Marcello Viscardi, Sara ha avuto una ricaduta, è stata ricoverata in ospedale e da lì la malattia non le ha lasciato scampo. È morta il 12 settembre, lasciando dietro di sé una scia di dolore e incredulità.

La donna sarà sepolta con l'abito di nozze.


© Riproduzione riservata