Flora Canto, 39 anni di età, e Enrico Brignano, 56 anni di età, si sono sposati coronando il loro sogno d’amore e l’abito della sposa Principesco ha stupito per eleganza tutti gli invitati.
Sabato 30 luglio 2022 Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati, solo oggi l’attrice mostra il suo abito da sposa, il primo dei due indossati per il suo matrimonio da favola. Poche foto postate da Flora Canto in abito da sposa per dire grazie a chi ha esaudito il suo desiderio.
Per il suo sospirato e fatidico sì all'attore comico Enrico Brignano, Flora infatti ha voluto un abito da "regina". Ha vestito i panni, anzi l’abito, di una vera principessa per il suo sì. Il primo, dal piglio principesco, ma dalla allure contemporanea. Il secondo, scelto per la festa, una vera scia di elegante seduzione. Dopo Manuela Arcuri che recentemente è convolata a nozze, anche Flora ha scelto lo “stile Principessa” per il suo giorno più importante
Anche se alle tanto attese nozze l'attrice è arrivata già mamma di due bimbi e dopo aver dovuto chiedere, in tanti sketch insieme al compagno, proprio di essere sposata, per il giorno del si non ha voluto rinunciare ad un abito bianco con velo e strascico molto sontuoso.
Lei, radiosa ed emozionata, ha scelto per la cerimonia l’abito Geiranger firmato Pronovias.
Una proposta romantica, caratterizzata da una silhouette voluminosa in organza bianca, ma estremamente leggera. Il drappeggio dello scollo a cuore, lasciato nudo, senza spalline conferiva all’abito un tocco minimal e contemporaneo, lasciando che a parlare fosse la morbidezza della gonna. Una vera nuvola di morbidezza incorniciata dall'immancabile velo.
La coppia, unita in matrimonio con un rito civile, ha pronunciato il sì a Ladispoli, in una location vista mare. Tanti i colleghi e amici che hanno partecipato alla cerimonia che ha suggellato ulteriormente l'amore di una coppia che sembra destinata a non deludere i fans del "per sempre".
Sui social per ore c’è stato grande silenzio e discrezione soprattutto sui profili ufficiali Instagram dei neosposi ma diversi presenti hanno spoilerato tutti i dettagli dalla celebrazione con rito civile all’aperto fino all’outfit nuziale dei due attori. Se Enrico Brignano aveva postato sui social una foto che lo ritraeva nel suo elegantissimo smoking blu e camicia bianca a poche ore dal fatidico sì, la scelta del vestito nuziale di sua moglie è stata scoperta tramite i profili Instagram di diversi invitati
L’ex tronista di Uomini e Donne ha optato per un romantico vestito bianco. Il corpetto a bustier le lasciava le spalle scoperte fermandosi sul punto vita con una delicata fascia a nido d’ape per poi aprirsi in un ampio gonnellone con una coda lunga pochi metri. Il velo dell’outfit nuziale della moglie di Enrico Brignano era davvero incantevole: la parte superiore era ricamata e poggiata sull’acconciatura a chignon per poi accompagnare l’intero abito fino alla coda. Il prezzo dell’abito da sposa di Flora Canto di Pronovias dai 2000 ai 10000 euro. Questo modello si colloca nella fascia di prezzo più alta rispetto ai modelli standard della casa di moda spagnola. Lei era sotto braccio al papà come da tradizione e era visibilmente commossa anche la loro splendida figlia Martina, 5 anni, ha seguito il dress code dell’evento: il bianco.