Scicli

Scicli C5 bene contro l’Holimpia Siracusa

Primato in classifica mantenuto

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-12-2015/1449480575-0-scicli-c5-bene-contro-lholimpia-siracusa.jpg&size=539x500c0 Scicli-Siracusa


Scicli - È stata una partita senza storia quella giocata tra il Città di Scicli C5 e l’Holimpia Siracusa, valevole per la penultima giornata di andata del campionato regionale di C2.
I diversi valori tecnici in campo e la netta differenza di classifica tra le due squadre si sono ampiamente notati: il risultato (5-0 in favore dei padroni di casa cremisi) è stato la riprova sul campo di queste differenze. Le reti sono state realizzate da Cavallaro, Trovato, Piccione e Gennaro, autore di una doppietta.
Con questa vittoria, l’ottava in 12 partite disputate, il Città di Scicli C5 mantiene la testa solitaria della classifica con 27 punti, seguito a ruota libera da Città di Sortino (26 punti), Arcobaleno Ispica (25 punti), Villasmundo (24 punti) e Catania (23 punti). Un campionato fino ad ora del tutto in bilico, molto combattuto, con ancora nessuna certezza.


© Riproduzione riservata