Attualità Ragusa

Convento21, a Ibla un'officina di stile

Accessori, indumenti, oggetti ricercati



Ragusa - Officina di stile. E' il motto di Convento21, il negozio di Ragusa Ibla che seleziona accessori, indumenti, oggetti ricercati legati a un'idea di ecosostenibilità. Dai cappelli di Federica Moretti, hats designer milanese oggi di fama mondiale, a una selezione di gioielli handmade: pezzi unici, di designers locali, per uno stile a chilometro zero.

Convento21 offre una selezione dei migliori marchi di occhiali da sole, e pezzi unici di abbigliamento creati in un unico pezzo da stilisti siciliani. Oltre agli accessori ecosostenibili, orologi in legno, occhiali in pietra sughero e legno, o Versace Ray Ban, Persol,  Bob Sdrunk, Jimmy Choo, Convento21 espone opere di artisti locali, fra cui quelli del Gruppo di Scicli.

Un imprinting sull'ecosostenibilità, e sul made in Italy: borse e zaini realizzati con carta riciclata o sughero. I materiali del momento. 

Il negozio si trova in via del Convento al civico 21 a Ibla, di fronte alla chiesa di San Giorgio. 


© Riproduzione riservata