Attualità Che tempo farà

Meteo, dopo la pioggia il freddo: le previsioni del weekend nel ragusano

Brusco calo termico domenica, con possibili precipitazioni

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/12-11-2021/meteo-dopo-la-pioggia-il-freddo-le-previsioni-del-weekend-nel-ragusano-500.jpg Meteo, dopo la pioggia il freddo: le previsioni del weekend nel ragusano

 Ragusa - Dopo le ultime precipitazioni, ieri pomeriggio, da oggi splende il sole sulla provincia ragusana, che sarà offuscato solo da un po’ di foschia al mattino e qualche nube in transito in serata. Le temperature oscilleranno tra i 20°C di massima diurna lungo le coste ai 12°C di minima notturna nell’entroterra. Più compatto il fronte nuvoloso nella giornata di sabato 13 novembre: schiarite si alterneranno ad annuvolamenti, senza tuttavia portare pioggia. La colonnina di mercurio perderà un paio di gradi nei valori massimi e minimi.

Rovesci di media intensità potranno cadere invece tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di domenica 14, altra giornata con cielo abbastanza coperto. Calano ancora le temperature: la massima registrata arriverà a 17°C di giorno sul litorale e a 9°C di notte nelle aree interne. Lunedì tornerà qualche raggio di sole, e qualche grado sul termometro: nel frattempo, per ogni aggiornamento in tempo reale, vi rinviamo al servizio meteo dell’Aeronautica militare.


© Riproduzione riservata