Appuntamenti Cinema

A Marina di Modica la prima di "Sogno d'Amare", il film girato in città

Presenti alla proiezione tutti i giovani attori esordienti reclutati sul posto, inclusi i protagonisti Claudio Di Napoli e Tony Sperandeo

 Modica - Stasera alle ore 21 presso l'auditorium Cinema Mediterraneo di Marina di Modica, in via Falconara 11, sarà proiettata la prima di "Sogno D'amare": il film scritto, diretto e interpretato da Claudio Di Napoli, interamente girato lo scorso marzo a Modica. Si vedranno molti modicani sul grande schermo, alcuni alla prima esperienza cinematografica, tutti scelti dal regista romano, che porterà la pellicola ai festival di Venezia, Roma e Berlino.

Di Napoli e l’altro attore protagonista, Tony Sperandeo, vestono i panni dei padri di due ragazzi, Leonardo Buscema e Miryam Boscaldi di 11 anni. “Questa sera per la prima volta si realizza il loro sogno, vedersi al cinema - dice il regista -. Non vedo l'ora che attraversino questa grande occasione ed esperienza. Loro hanno creduto in me ed io in loro”. Tutti gli attori saranno presenti in sala, incuso Sperandeo: “Sta girando a Palermo con Ficarra e Picone – ci dice Di Napoli –, ma mi ha promesso che farà di tutto per liberarsi in tempo ed esserci”.   


© Riproduzione riservata