Attualità Portopalo di Capo Passero

Chiude il ristorante ViDi a Castello Tafuri di Portopalo di Capo Passero

Dopo 7 anni di attività

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/13-09-2023/chiude-il-ristorante-vidi-a-castello-tafuri-di-portopalo-di-capo-passero-500.jpg Chiude il ristorante ViDi a Castello Tafuri di Portopalo di Capo Passero


Portopalo di Capo Passero - Il ristorante ViDi a Castello Tafuri di Portopalo di Capo Passero chiude definitivamente.
I progetti dei titolari dell'attività di ristorazione non collimano più con quelli della proprietà del Castello, pertanto non rimane che deviarli e cercare nuove strade.

Roberto Pirelli, siciliano di nascita e Chef con la sua terra nel cuore, insieme a Paola Tosi, direttrice di sala e sommelier, avevano creato 7 anni fa un meraviglioso ristorante, che nel tempo è diventato punto di riferimento nella regione e citato su tutte le più prestigiose guide.
Dal prossimo anno la terrazza con vista sul mare più a sud d'Europa avrà forse nuovi gestori, ma non più Roberto e Paola che tanto amavano prendersi cura dei loro Ospiti, valorizzando il territorio e tutti i produttori di eccellenze che lo compongono.

"Ringraziamo i nostri Ospiti, che in questi anni hanno creduto in noi, ai piccoli fornitori, a Portopalo di Capo Passero che ci ha ospitato e i nostri collaboratori e le loro famiglie: senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile" dicono Paola e Roberto. 


© Riproduzione riservata