Attualità Comiso

Come anticipato da Ragusanews, Alitalia lascia Comiso

Sospensione voli Alitalia: Soaco a lavoro con Enac per individuare una soluzione

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-08-2021/come-anticipato-da-ragusanews-alitalia-lascia-comiso-500.jpg Come anticipato da Ragusanews, Alitalia lascia Comiso

Comiso - Alla luce dell’annunciata sospensione, a partire dal prossimo 15 ottobre, dei voli Alitalia in favore del subentro della compagnia ITA, i vertici di Soaco sono già in contatto con Enac, da cui hanno ricevuto rassicurazioni riguardo alla possibilità di individuare un’immediata soluzione per garantire la continuità territoriale.

«Come si ricorderà - commentano il presidente e l’amministratore delegato di Soaco Giuseppe Mistretta e Rosario Dibennardo - Alitalia è il vettore che si è aggiudicato il bando per la continuità territoriale da e per l’aeroporto di Comiso sulle rotte che ci collegano a Roma e Milano. Ci teniamo ad informare sin d’ora con la massima trasparenza i passeggeri siciliani rispetto al fatto che la continuità sarà assicurata anche dopo la cessazione dei voli. I vertici Enac ci hanno già garantito che individueranno nei prossimi giorni le modalità migliori per attivare una procedura d’urgenza».


© Riproduzione riservata