Cronaca Trapani

Custonaci, scontro tra due auto: sei morti e un ferito grave. LE VITTIME

I morti sono quattro uomini e due donne

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/26-03-2023/custonaci-scontro-tra-due-auto-sei-morti-e-un-ferito-grave-500.jpg Custonaci, scontro tra due auto: sei morti e un ferito grave


Trapani - Sei morti e un ferito grave: è iltragico bilancio di un incidente stradale verificatosi, questa sera, sulla Provinciale 16, nel rettilineo della frazione di Lentina che dalle 187 conduce a Custonaci. Due auto, una Doblò e una Alfa Romeo 156, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Le vittime sono una donna di 34 anni e un uomo di 45 anni entrambi di Custonaci. Un uomo di 70 anni di Palermo e una donna di 67 anni di Carini. Un uomo di 74 anni di Bollate, nel milanese e una donna di 70 di Palermo. L'impatto è stato violentissimo. Le due vetture si sono ridotte in un ammasso di ferraglie.

L'allarme è scattato intorno alle 19. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, provenienti da Trapani e Alcamo, per tirare fuori gli occupanti dagli abitacoli. Sei di loro non hanno avuto scampo. I feriti sono stati accompagni, in ambulanza, in ospedale. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.


© Riproduzione riservata