Cronaca Carlentini

Muore improvvisamente ex consigliere Paolo Nigro, 33 anni

Una morte improvvisa, nel sonno

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/06-03-2024/muore-improvvisamente-ex-consigliere-paolo-nigro-33-anni-500.jpg Muore improvvisamente ex consigliere Paolo Nigro, 33 anni


Carlentini - Una morte improvvisa, nel sonno. 

È morto a 33 anni l’ex consigliere comunale di Carlentini Paolo Nigro. Il giovane, che era stato impegnato in politica con il Movimento cinque stelle nel paese in provincia di Siracusa, viveva a Lentini. Un decesso improvviso quello del giovane, avvenuto questa notte, che ha sconvolto entrambe le comunità del Siracusano.

Laureato in Scienze e tecnologie agrarie, Paolo Nigro da anni si occupava anche di sociale e che si era candidato a sindaco a Carlentini. «Ci ha lasciato una persona straordinaria, un ragazzo come pochi. Ci stringiamo al dolore della famiglia» è il messaggio di cordoglio del locale M5s.

Ad accorgersi del decesso il padre che, non vedendolo sveglio al solito orario, è andato nella sua camera trovandolo privo di vita. Inutile l'arrivo dei soccorsi. Il sindaco di Carlentini e il presidente del Consiglio hanno espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa del giovane.

Politici e comuni cittadini hanno espresso il loro cordoglio e dolore stamani. 


© Riproduzione riservata