Appuntamenti Ispica

Una Bit siciliana, a Ispica

4, 5 e 6 ottobre

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/12-09-2013/1396119228-una-bit-siciliana-a-ispica.jpg&size=750x500c0 La Bit di Milano


Ispica - Circa 50 professionisti di viaggi internazionali provenienti da 15 paesi , accuratamente selezionati, hanno aderito all’invito della Expo Trade Service, società in joint venture tra la Yasmine Limited di Malta e Ideamentesrl di Modica con l’adesione di Federalberghi Sicilia, di Soaco ( Aeroporto di Comiso), del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica , per l’appuntamento del 4,5,6 ottobre prossimi in provincia di Ragusa per una tre giorni di incontri al Villa Principe di Belmonte ( SS Modica-Ispica).

Un imperdibile appuntamento per l'industria turistica siciliana che vuole incontrare i buyer del mercato internazionale. Una “agorà” di incontri fra domanda ed offerta, organizzata da un vero e proprio sistema di business B2B. Tre giorni di contrattazioni per le aziende ricettive siciliane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Sicilia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell'offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare accordi.

“Per la ricchezza delle sue offerte turistiche la Sicilia si conferma una vera e propria motivazione di viaggi e tour a tema e numerose sono le iniziative messe in campo da parte degli operatori turistici regionali che prenderanno parte al BTS 2013 . Partendo da un'analisi delle specialità presenti sul territorio, - spiega Francis Pullicino , manager Yasmyne Limited, - identificheremo con questi ospiti internazionali, unitamente agli operatori alberghieri locali, gli elementi che in termini di marketing e comunicazione turistica risultano di interesse e di appeal per il mercato. Gli elementi individuati formeranno, quindi, la base su cui elaborare la strategia di mercato e di comunicazione”.

L’iniziativa ( www.bitsicilia.eu) sarà presentata ai giornalisti venerdì 20 settembre, alle ore 10,30, a Villa Principe di Belmonte alla presenza dei partner istituzionali e commerciali. Nel corso dell’incontro con la stampa saranno resi noti i particolari della tre giorni , nonchè i tour previsti .


© Riproduzione riservata