Attualità Ragusa

Il Comune di Ragusa dà in gestione il teatro Quasimodo

In via Fieramosca

https://www.ragusanews.com/resizer_NEW/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/04-09-2015/1441373546-0-il-comune-di-ragusa-da-in-gestione-il-teatro-quasimodo.jpg&size=500x500c0 Il teatro Quasimodo


Ragusa - E’ stato approvato lo schema del bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del teatro “Quasimodo” a Ragusa, struttura sita all’interno della scuola media omonima, con ingresso da via Ettore Fieramosca, consistente in una sala platea con capienza di 370 posti a sedere, un palcoscenico, camerini e locale servizi.

Potranno partecipare all’affidamento della gestione del teatro e delle relative attività artistiche, teatrali, musicali e ricreative compagnie teatrali professionistiche singole o associate che abbiano i requisiti previsti dalle norme vigenti. I criteri di valutazione si baseranno sull’offerta tecnica (progetto gestionale ed artistico) e sull’offerta economica. La valutazione delle offerte presentate sarà demandata ad una apposita commissione nominata ai sensi della legge n. 12/2011. L’importo complessivo della concessione ammonta a 480.000 euro, oltre Iva, per tre anni. Il canone minimo annuo posto a base di gara è di 6.000 euro.


© Riproduzione riservata