Attualità Caltanissetta

Gela, 7 sanitari positivi: chiude terapia intensiva

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-01-2022/gela-7-sanitari-positivi-chiude-terapia-intensiva-500.jpg Gela, 7 sanitari positivi: chiude terapia intensiva


Sullo stesso argomento:

 Gela, Cl - Terapia intensiva chiusa all\'ospedale Vittorio Emanuele di Gela (foto), a causa di un focolaio Covid che ha colpito il personale sanitario: sono risultati positivi tre medici su 5, compreso il primario del reparto di terapia intensiva Covid, 2 infermieri e un operatore socio sanitario che si trovano ora in quarantena.

I 7 pazienti ricoverati sono stati trasferiti al Sant\'Elia di Caltanissetta tramite ambulanze del 118 e l\'elisoccorso attrezzato per il trasporto di malati Covid. Al Sant\'Elia si sta gestendo l\'emergenza territoriale allestendo la rianimazione nel blocco operatorio, già utilizzato a questo scopo a inizio epidemia.


© Riproduzione riservata