Cronaca Vittoria

Morto in un incidente Angelo Marotta: partecipo a 'Tu si que vales'

La sua auto è finita contro un’altra vettura parcheggiata. Non si esclude che l’incidente possa essere dovuto a un malore

Vittoria - Angelo Marotta, 63 anni, conosciuto dal grande pubblico della tv, è morto questa mattina in un incidente stradale in via Garibaldi, a Vittoria. Aveva acquisito una certa notorietà dopo che lo scorso 30 ottobre si era esibito nella celebre trasmissione di canale 5 “Tu si que vales”, con un numero di danza e acrobazie.

La sua auto è finita contro un’altra vettura parcheggiata. Non si esclude che l’incidente possa essere dovuto a un malore. La salma si torva all’obitorio del cimitero di Vittoria a disposizione dell’autorità giudiziaria. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia municipale che sta verificando le modalità dell’accaduto.

L'incidente
Angelo Marotta stava transitando su via Garibaldi, venendo da Scoglitti e ad un tratto ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le auto in sosta. Non si esclude malore, o un colpo di sonno. L’uomo sembra avesse passato la serata in discoteca.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale. L’incidente si è verificato intorno alle 5.30. Angelo Marotta aveva 63 anni e viveva di piccoli lavoretti, soprattutto nel campo dell’edilizia. Era un uomo molto buono e a Vittoria lo conoscevano in tanti.


© Riproduzione riservata