Cultura Bruce Willis compleanno

Bruce Willis: compleanno a casa con Demi Moore e figli

Bruce Willis: il compleanno a casa con Demi Moore e figli: «Ti amo». Ma fatica a spegnere le candeline. Le sue condizioni peggiorano

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-03-2023/bruce-willis-compleanno-a-casa-con-demi-moore-e-figli-500.jpg Bruce Willis: compleanno a casa con Demi Moore e figli


Bruce Willis festeggia il suo compleanno a casa con Demi Moore.
Bruce Willis ha compiuto 68 anni circondato dall'affetto della sua famiglia. Un mese fa, circa un anno dopo che l'attore aveva annunciato l'addio alla recitazione a causa di una forma di afasia che gli bloccava il linguaggio, la famiglia di Willis ha fatto sapere che la star di Hollywood soffre di una forma di demenza frontotemporale che non può essere curata e colpisce in genere persone tra i 40 e i 60 anni.
Nelle immagini Bruce Willis appare molto sereno, mentre canta e scherza, felice con la sua famiglia allargata che in questo periodo gli è più vicino che mai: accanto a lui la moglie Emma Heming, le loro due figlie Evelyn e Mabel - di 8 e 10 anni - l'ex moglie Demi Moore e i loro tre figli Rumer, Scout e Tallulah. Tutti insieme intonano "Tanti auguri" in cucina, davanti alla torta, poi abbracciano l'attore che non trattiene la commozione.

Il celebre protagonista di Die Hard pochi giorni fa è stato fotografato in pubblico per la prima volta a Los Angeles dopo l'annuncio del peggioramento. Foto e video di Willis in passeggiata con due amici erano state ottenute in esclusiva dal quotidiano britannico Daily Mail.

Bruce Willis, le sue condizioni di salute peggiorano velocemente. «Fatica a parlare, leggere e scrivere»
In queste ore, sui social sta girando il video del compleanno dell'attore postato dall'ex moglie Demi Moore sul suo profilo instagram. Demi Moore, da qualche tempo si è traferita a casa di Willis per stargli vicino.
«Buon compleanno, Bruce! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l'amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti, con il cuore», ha scritto su Twitter l'attrice e produttrice cinematografica statunitense.
 


© Riproduzione riservata