Moda e Gossip Nozze

Proposta di nozze al teatro Greco di Siracusa: "Anna mi vuoi sposare"?

Anna e Salvo hanno vissuto una favola metropolitana tra gli applausi del pubblico

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/12-07-2022/proposta-di-nozze-al-teatro-greco-di-siracusa-una-favola-metropolitana-500.jpg Proposta di nozze al teatro Greco di Siracusa: "Anna mi vuoi sposare"?


Siracusa- Una favola metropolitana quella vissuta da Anna e Salvo tra gli applausi del pubblico
Ha scelto uno scenario suggestivo, degno di un film romantico, per presentare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata. Anna e Salvo hanno vissuto una favola metropolitana tra gli applausi del pubblico
E mentre da giorni si parla della “favola “ che ci hanno fatto vivere Dolc&Gabbana, in 5 giorni nel Siracusano, sabato scorso Siracusa è stato il luogo di un’altra Favola, una favola metropolitana. Le favole non sempre diventano sempre realtà, ma qualche volte succede. Avete presente la favola dove il principe azzurro si inginocchia tenendo in mano l’anello di diamanti e fa una proposta di matrimonio da sogno? in quante – sin da bambine – l’hanno sognato guardando magari un fil in tv? Non tutte sicuramente ma a qualcuna di sicuro si.

Ebbene, sabato sera Salvo ha trasformato in realtà questo sogno. Alla presenza di molti sconosciuti ha chiesto alla sua Anna di sposarlo, e questo lo ha fartto al termine di una tragedia classica andata in scena al Teatro Greco di Siracusa. Sabato andava in scena l'Orestea di Eschilo, così ha aspettato pazientemente che la tragedia terminasse per dare inizio alla "Favola Metropolitana"
“Scusate, vi rubo qualche minuto”, ha detto facendosi strada nella cavea. “Tra il pubblico c’è la signorina Anna, il mio amore”.
“Mi vuoi sposare?”, ha chiesto con la voce tremante per l’emozione mentre apriva il cofanetto con l’anello, il futuro sposo. Intanto tutto intorno, cori da stadio si sono sollevati dal pubblico: “Anna, Anna, Anna…”, fino a quando lei – visibilmente emozionata – ha raggiunto il fidanzato e ha detto sì.

“Vogliamo ringraziare tutto il personale dell’Inda – hanno poi riferito i due futuri sposi – e il regista Davide Livermore per averci permesso di vivere quest’emozione”.
La Fondazione è stata complice della sorpresa che il moderno Principe azzurro ha voluto organizzare per la sua amata, tanto da prestarsi a proiettare un gigantesco cuore nella scenografia. Un’immagine molto romantica che sembra quasi una favola metropolitana che in poche ore ha fatto il giro del web e dei social. Salvo avrà lanciato la nuova moda dell’estate o esistono ancora i Principi azzurri? Quello che è certo è che la foto è stata condivisa centinaia di volte e c’è ancora tanta voglia di credere alle favole. Se vissero felici e contenti, questo solo il tempo ce lo dirà, perché a volte non va sempre “come nelle Favole..”, ( come scrive il Signor Rossi, Vasco per intenderci) nel caso di Ilary e Totti, le favole finiscono e si rientra nella normalità!
 


© Riproduzione riservata