Attualità Acitrezza

O mare mio. Antonino Cannavacciuolo ad Acitrezza

Lo chef stellato alla scoperta dei borghi marinari

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/02-11-2016/o-mare-mio-antonino-cannavacciuolo-ad-acitrezza-420.jpg Antonino Cannavacciuolo


Acitrezza - Antonino Cannavacciuolo in missione ad Acitrezza. Doveva essere una mission in segreto ma è stato impossibile nascondere la presenza dello chef stellato famoso per aver condotto in Italia "Cucine da Incubo" e per essere stato uno dei giudici di "Masterchef".

Da gennaio andrà in onda un nuovo programma su Nove, canale del digitale terrestre del gruppo discovery Italia, cucito addosso allo chef, grande amante del mare.  Per questo, Cannavacciuolo si è recato ad Acitrezza per girare una puntata in una terra che rappresenta per antonomasia il mare e i pescatori. Il format prevede, infatti, la scoperta della cucina e dei borghi marinari, tanto cari allo chef.

Cannavacciuolo è uscito in mare con alcuni pescatori locali a bordo di un peschereccio e qui sono stati  realizzati dei piatti. A terra, è stata girata una  sfida ai fornelli tra signore del paese all'interno di un ristorante.

Ancora da decidere il nome del programma che, secondo indiscrezioni, potrebbe chiamarsi "O mare mio".

Fonte e Foto:  L'urlo Giornale Online

 


© Riproduzione riservata