Attualità Pozzallo

Elisicilia per HeliNest, il sistema d'atterraggio del G7 di Taormina

Forrnirà il sistema modulare di alluminio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-04-2017/elisicilia-helinest-sistema-atterraggio-taormina-500.jpg Elisuperficie


Pozzallo - In vista del G7 di Taormina, che si terrà il 26 e 27 maggio, Elisicilia, società che ha sede a Pozzallo, attraverso Helipad Industries, fornirà il sistema modulare di alluminio HeliNest, per la realizzazione dell’elisuperficie più importante del forum politico fra i grandi del pianeta.

Si tratta della fornitura di un’elisuperficie estremamente resistente, assemblabile e in grado di garantire la sicurezza dei futuri ospiti.

HeliNest è una grande alternativa al cemento o all’asfalto ed è specificatamente progettato per le applicazioni al suolo.
Sarà inoltre un’elisuperficie equipaggiata con tutti i sistemi e gli impianti dedicati alla sicurezza e alla viabilità: dai dispositivi antincendio, ai sistemi di illuminazione notturna, alla segnaletica diurna.

Tutti i sistemi equipaggiati, conformi alla normativa internazionale nonché all’ICAO Annex 14, saranno conformi agli standard vigenti e andranno quindi a contribuire alla sicura attività dell’intera struttura.


© Riproduzione riservata