Cronaca Scicli

Scicli, ragazza 27enne morsa da cane in spiaggia, padrone denunciato

Scene da film

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-07-2019/scicli-ragazza-27enne-morsa-da-cane-in-spiaggia-padrone-denunciato-500.jpg Le ferite


Scicli - Momenti di assoluto panico ieri pomeriggio al lido Arizza, tra Donnalucata e Cava d'Aliga. Un pastore tedesco, di proprietà di uno sciclitano, vagava da solo in spiaggia quando ha preso di mira un gruppo di mamme con bambini fra i cinque e i sei anni intenti a giocare sotto l'ombrellone. 

Il cane, forse innervosito, come a volte capita a questi animali, dal movimento dei piccoli, ha iniziato a ringhiare tentando di azzannare i bagnanti. 

Prese dalla paura le mamme sono fuggite nell'auto parcheggiata a ridosso della spiaggia, una di loro addirittura salendo sul tetto e cercando di scacciare il cane con il bastone dell'ombrellone. 

Peggio è andata alla mamma ventisettenne di due bambini, che è stata azzannata al fianco dall'animale e trasportata in ospedale a Scicli. Sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno individuato il padrone dell'animale, denunciandolo. 


© Riproduzione riservata