Economia Siracusa

I vertici Volkswagen battezzano la nuova concessionaria Sergio Tumino

Nuovo showroom nella città di Archimede



Siracusa - Una serata glamour, con i sapori stellati della cucina di Vincenzo Candiano, e la concretezza di un marchio automobilistico che della robustezza, della solidità e dell'affidabilità ha fatto una ragione di vita. 

A Siracusa è arrivato il direttore di Volkswagen Italia, Andrea Alessi, per tenere a battesimo la nuova concessionaria Sergio Tumino, in uno spazio moderno, pulito ed esseziale, in grado di trasmettere i valori del brand che ha legato la sua vicenda industriale a icone come Maggiolino e Golf. 

La nuova concessionaria sorge lungo la via che dalla città di Archimede vola verso Floridia. A due passi dal capoluogo, vicina alla viabilità di snodo, il nuovo showroom è informato all'idea di accoglienza sia in vendita che nel post vendita.
Oggi Volkswagen vive un momento di grazia. Perchè alla Golf, che da quasi cinquanta anni è l'auto più amata d'Europa, si è aggiunta la T-Roc, che è la più venduta del segmento. 

La nuova concessionaria incrocerà a breve la sfida dell’elettrico con la famiglia delle Id, i modelli VW interamente elettrici. A breve sarà disponibile la Id.3 1ST, mentre la primavera 2020 segnerà il debutto della Id.4X, un Suv elettrico compatto. Targato Volkswagen. 


© Riproduzione riservata