Attualità Effetti collaterali

Donne che hanno fatto vaccino Pfizer si trovano seno più grosso

Un eddetto collaterale inatteso fra le donne che hanno fatto il vaccino Pfizer: il seno ingrossa

Donne che hanno fatto vaccino Pfizer si trovano seno più grosso

E' un effetto temporaneo. Le donne che hanno ricevuto il vaccino di Pfizer stanno segnalando un effetto collaterale inaspettato. Sostengono che i loro seni siano diventati più grandi dopo la somministrazione del serio. Lo scrive Nzherald.co.nz.

Molte donne hanno notato, però, che i loro seni e i linfondo si si sono gonfiati dopo avere ricevuto le dosi. Secondo il Dipartimento della Salute australiano, i linfonodi infiammati sono un effetto collaterale meno comune delle vaccinazioni. Negli Stati Uniti d’America, dove il lancio della vaccinazione è più avanti dell’Australia, i medici hanno segnalato un aumento dell’afflusso di donne appena vaccinate che effettuano appuntamenti per la mammografia.

Sebbene non sia chiaro quanto tempo impiegherà il gonfiore in alcuni linfonodi femminili a diminuire, è importante notare che si tratta di un effetto temporaneo.


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1631185761-3-minauda.jpg