Attualità Lutto per Ambra Orfei

Malore improvviso per Gabriele Piemonti, muore a 61 anni

Gabriele Piemonti, storico gestore del Bikini di Cattolica (Rimini) e marito di Ambra Orfei, è morto a soli 61 anni, stroncato da un malore improvviso.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/27-12-2022/malore-improvviso-per-gabriele-piemonti-muore-a-61-anni-500.jpg Malore improvviso per Gabriele Piemonti, muore a 61 anni


Malore improvviso per Gabriele Piemonti, muore a 61 anni il re delle notti romagnole e marito di Ambra Orfei. L’imprenditore si è spento il giorno di Santo Stefano a Milano dove era stato ricoverato in seguito al mancamento.
È scomparso a 61 anni in ospedale, dopo un malore improvviso a Milano, Gabriele Piemonti, storico imprenditore della notte della Riviera romagnola, molto attivo a Riccione dove ha dato vita a locali del divertimento notturno conosciuti in tutto il Paese e all'estero, come il Prince.

Moira Orfei e il marito Gabriele Piemonte
Piemonti aveva collaborato recentemente, insieme alla moglie Ambra Orfei, ad alcune iniziative d'intrattenimento nella Perla Verde. L'Amministrazione comunale di Riccione ha manifestato il proprio cordoglio. «Alla famiglia, ad Ambra e alla figlia Ginevra va il cordoglio più sincero mio e di tutta l'amministrazione comunale», ha detto la sindaca Daniela Angelini. Nel 2015 il suo matrimonio da favola con Ambra Orfei, celebrato nel castello di Gradara, aveva richiamato tanti personaggi famosi amici della coppia.

Gabriele Piemonti, un personaggio fondamentale per la storia della Riviera.
Una persona che negli anni ha ha contribuito all'esplosione del turismo sulla costa romagnola. Ogni anno l'inizio della stagione veniva celebrato con l'immancabile appuntamento del concerto di Dj Ralf sulla spiaggia del Bikini in occasione del ponte del 25 aprile.
Tanti i messaggi di cordoglio sul web a partire da Alessandro Belluzzi, vicesindaco di Cattolica: “La notizia della scomparsa di Gabriele Piemonti mi lascia veramente senza parole, da oggi il mondo dell’intrattenimento notturno e non perde un vero e proprio punto di riferimento. R.I.P.”.


© Riproduzione riservata