Attualità Cinema e TV

Morta l'attrice Monica Carmen Comegna, aveva 43 anni

È morta improvvisamente ieri a soli 43 anni l'attrice Monica Carmen Comegna originaria di Casoli in provincia di Chieti.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/04-02-2023/morta-l-attrice-monica-carmen-comegna-aveva-43-anni-500.jpg Morta l'attrice Monica Carmen Comegna, aveva 43 anni


Morta l'attrice Monica Carmen Comegna, 43 anni. Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c'è stato nulla da fare. È morta giovedì mattina. Lascia il compagno, Enrico, e la figlioletta Nina. Ieri venerdì 3 febbraio, ci sono stati i funerali.

Monica Comegna si teneva lontano dai social e dal gossip. Aveva recitato nel 1999 nel film "Terra Rossa", di Giorgio Molteni. Nel 2001 è stata protagonista di "South Kensigton" di Carlo Vanzina, un film nel quale ha lavorato tra gli altri con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli. Nel 2003 ha lavorato nel film "Una famiglia per caso".

La sua carriera era iniziata alla fine degli anni Novanta: nel 1999 recitò nel film Terra Rossa di Giorgio Molteni, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli per il film South Kensington di Carlo Vanzina.
Nel 2003 la partecipazione a Una famiglia per caso, film tv di Rai Uno, e in L'altra donna con Alessio Boni e Anita Caprioli. L'attrice aveva partecipato anche ad alcune serie Rai e Mediaset da Don Matteo a R.I.S. - Delitti imperfetti.
Lascia la figlia Nina, il compagno Enrico, i genitori Donato e Rosanna e il fratello Mauro. Questo pomeriggio venerdì 3 febbraio si terranno i funerali a Casoli.


© Riproduzione riservata