Attualità
|
04/02/2023 10:42

Morta l’attrice Monica Carmen Comegna, aveva 43 anni

È morta improvvisamente ieri a soli 43 anni l'attrice Monica Carmen Comegna originaria di Casoli in provincia di Chieti.

di Redazione

Morta l'attrice Monica Carmen Comegna, aveva 43 anni
Morta l'attrice Monica Carmen Comegna, aveva 43 anni

Morta l’attrice Monica Carmen Comegna, 43 anni. Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all’ospedale Renzetti di Lanciano. Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c’è stato nulla da fare. È morta giovedì mattina. Lascia il compagno, Enrico, e la figlioletta Nina. Ieri venerdì 3 febbraio, ci sono stati i funerali.

Monica Comegna si teneva lontano dai social e dal gossip. Aveva recitato nel 1999 nel film “Terra Rossa”, di Giorgio Molteni. Nel 2001 è stata protagonista di “South Kensigton” di Carlo Vanzina, un film nel quale ha lavorato tra gli altri con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli. Nel 2003 ha lavorato nel film “Una famiglia per caso”.

La sua carriera era iniziata alla fine degli anni Novanta: nel 1999 recitò nel film Terra Rossa di Giorgio Molteni, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli per il film South Kensington di Carlo Vanzina.
Nel 2003 la partecipazione a Una famiglia per caso, film tv di Rai Uno, e in L’altra donna con Alessio Boni e Anita Caprioli. L’attrice aveva partecipato anche ad alcune serie Rai e Mediaset da Don Matteo a R.I.S. – Delitti imperfetti.
Lascia la figlia Nina, il compagno Enrico, i genitori Donato e Rosanna e il fratello Mauro. Questo pomeriggio venerdì 3 febbraio si terranno i funerali a Casoli.