Attualità Cinema e TV

Renato Pozzetto, dopo il ricovero torna il sorriso

Sette giorni fa, a seguito di un malore, Renato Pozzetto era stato ricoverato all’Ospedale di Circolo, a Varese.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/19-08-2022/renato-pozzetto-dopo-il-ricovero-torna-il-sorriso-500.jpg Renato Pozzetto, dopo il ricovero torna il sorriso

ROMA – “Grazie a tutti per il pensiero. Tutto bene! Taaac”. Così Renato Pozzetto rassicura i fan dopo il malore che lo ha costretto a un ricovero al Circolo di Varese.
Era finito in ospedale prima di Ferragosto per un malore, ora l'attore, 82 anni, ha rassicurato tutti riguardo le sue condizioni di salute: «Grazie per il pensiero», si legge sul profilo Instagram del suo locale sul Lago Maggiore. Con la mitica citazione del Ragazzo di campagna

Sette giorni fa, a seguito di un malore, Renato Pozzetto era stato ricoverato all’Ospedale di Circolo, a Varese. La notizia, diffusa dalle testate locali, non specificava il tipo di problema, né forniva un chiaro quadro sulle condizioni di salute: fortunatamente, la situazione sarebbe apparsa da subito non grave, con l’attore lombardo che è stato comunque trattenuto nel reparto di Medicina Generale anche a Ferragosto.

Oggi è lui, attraverso la pagina Instagram del suo locale a Laveno-Mombello, a rassicurare tutti: «Grazie per il pensiero», si legge in una story di Locanda Pozzetto, rivolta ai fan del comico che nelle ultime ore si erano preoccupati scrivendogli messaggi di supporto. «Tutto bene. Taaac», conclude nel messaggio che ha come sfondo uno scatto del Lago Maggiore, aggiungendo la mitica citazione del film Il ragazzo di campagna.
 


© Riproduzione riservata