Auto e motori Palermo

Lancia Pu+Ra HPE presentata in anteprima a Palermo

La concessionaria Nuova Sicilauto ha presentato, in anteprima esclusiva su Palermo, la Lancia Pu+Ra HPE



Palermo - La concessionaria Nuova Sicilauto, riconosciuta come il principale dealer in Sicilia del gruppo Stellantis per volumi e fatturato, ha ospitato l'evento esclusivo di presentazione della Lancia Pu+Ra HPE, un prototipo che incarna la visione futuristica del brand Lancia. L'evento si è svolto in anteprima a Palermo, catturando l'attenzione di diverse personalità del panorama istituzionale e imprenditoriale palermitano. Ha partecipato anche il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

Nuova Sicilauto, con una cifra di oltre 4.500 vetture vendute all'anno, rappresenta non solo il marchio Lancia, ma anche altri prestigiosi brand del gruppo Stellantis come Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Opel e Citroen. Con un team di 53 collaboratori altamente qualificati, la concessionaria opera attraverso 3 showroom full branded, distribuiti strategicamente su Palermo, Trapani e Carini, e conta su 3 sedi assistenziali e oltre 20 officine autorizzate, per garantire un servizio completo e funzionale sul territorio ai propri clienti.

«Siamo orgogliosi - hanno dichiarato Antonio e Giosuè Gatto, titolari della concessionaria Nuova Sicilauto - di svelare in anteprima esclusiva a Palermo, in avveniristici locali dedicati al prestigioso brand italiano, il prototipo della macchina del futuro, manifesto del brand Lancia per i prossimi 10 anni. Questo evento conferma il nostro impegno nell'offrire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità, in linea con gli standard del gruppo Stellantis e con le nuove tecnologie ad alto valore aggiunto».

Ogni dettaglio della Lancia Pu+RA HPE celebra l'essenza dei classici senza tempo e l’eleganza dello stile italiano. Il colore Progressive Green rende omaggio alla tradizione Lancia, mentre il frontale riprende la storica calandra. La vettura è un'evoluzione pura di Lancia, 100% elettrica con autonomia superiore a 700 km, tempi di ricarica brevissimi e un consumo energetico altamente efficiente.

La Pu+Ra HPE presenta il nuovo sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) che centralizza le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione, garantendo un'esperienza di guida senza sforzo. Inoltre, introduce T.A.P.E. (Tailored & Predictive Experience), un'intelligenza artificiale di Stellantis che anticipa le esigenze dei clienti e personalizza l'ambiente.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1673517429-3-giap.png

La Lancia Pu+Ra HPE celebra l'italianità, l'eclettismo, il home feeling, ed è una vettura con una forte impronta sostenibile: il 70% delle superfici tattili è realizzato con materiali ecosostenibili.

Dettagli Lancia Pu+Ra HPE

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1719297887-3-ag-distribuzione.gif

Design ed Esterni

Elementi di design e colore "Progressive Green" per un'eleganza e un'identità uniche.

Home Feeling e Interni

Ispirata al mondo del furniture design italiano, grazie alla collaborazione con Cassina.

Sostenibilità

Il 70% delle superfici tattili è realizzato in materiale sostenibile.

Elettrificazione

Caratteristiche aerodinamiche esterne garantiscono autonomia oltre 700 km, tempo di ricarica poco più di 10 minuti e consumo energetico sotto i 10 kWh/100 km.

Tecnologia senza Sforzo

S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) e T.A.P.E. (Tailored & Predictive Experience) offrono un'esperienza di guida avanzata e personalizzata.

La Lancia Pu+Ra HPE (High Performance Electric) è la sintesi tra design audace, sostenibilità e tecnologia all'avanguardia, espressione della nuova era Lancia che promette di ridefinire il futuro dell'automobilismo.


© Riproduzione riservata