Benessere Dieta VIP

Kim Kardashian: la dieta con cui ha perso 7 chili in 3 settimane

Tutti pazzi per Kim Kardashian: vediamo insieme la dieta della super modella, analizzando quello che ha mangiato in questo periodo.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-05-2022/kim-kardashian-la-dieta-con-cui-ha-perso-7-chili-in-3-settimane-500.jpg Kim Kardashian: la dieta con cui ha perso 7 chili in 3 settimane


Kim Kardashian con la dieta ha perso 7 chili in 3 settimane per indossare l'abito di Marilyn.
La socialite ha orgogliosamente parlato della perdita di peso di ben 7 chili che le ha permesso di indossare al Met Gala l'abito originale appartenuto alla diva.
Ma le sue parole hanno fatto molto discutere, scopriamo in cosa consiste e come funziona la dieta con cui ha perso 7 chili in 3 settimane
Un programma dietetico particolarmente rigoroso ha permesso a Kim Kardashian di presentarsi al Met Gala edizione 2022 con un vestito da sera che fu di Marilyn Monroe.
Kim Kardashian ha conquistato i riflettori nel corso del Met Gala di New York. L’imprenditrice e modella ha deliziato tutti presentandosi con lo straordinario abito che la fantastica Marilyn Monroe indossò nel corso del maggio 1962 all’evento del Madison Square Garden in cui cantò una canzone per il presidente John F. Kennedy.
Per il Met Gala, Kim ha quindi scelto di apparire con il leggendario abito creato da Jean Louis sulla base di uno schizzo di Bob Mackie e originariamente costato 1.440 dollari, rivelando in un'intervista a Vogue che non è stato affatto semplice «mettersi nei panni» della Monroe
Per entrarvi letteralmente, Kim ha dovuto perdere sette chili in tre settimane e, pur di riuscirci, ha indossato una tuta da sauna due volte al giorno, ha corso sul tapis roulant e ha eliminato completamente zuccheri e carboidrati, mangiando solo verdure e proteine.

La dieta di Kim Kardashian: cosa ha mangiato in questi giorni
Kim Kardashian, in questi giorni importanti legati all’evento di moda di New York, ha sfoggiato un fisico invidiabile. La super modella è in uno stato di forma eccezionale: vediamo insieme la sua dieta.
Dieta Kim Kardashian cosa ha mangiato
Kim ha spiegato alla stampa di aver pianto molto perché dopo la prima prova, il vestito non entrava proprio. Motivata al massimo per stupire ancora una volta, l’imprenditrice si è sottoposta ad una dieta ferrea.
“In tre settimane non ho toccato né zuccheri né carboidrati“, ha svelato poi la nativa di Los Angeles. Per perdere peso, quindi, la Kardashian ha anche fatto tapis roulant praticamente tutti giorni e ha deciso di consumare soltanto le verdure più salutari. Come se tutto ciò non bastasse, ha anche indossato una tuta di plastica tutti i giorni. Dopo tanti sacrifici, il suo percorso pesante è stato ripagato al meglio: la diva statunitense stava perfettamente con il vestito di Marilyn Monroe.
Intervistata da Vogue, a margine del tappeto rosso, la star ha raccontato: "È stata una tale sfida. Era come prepararsi a interpretare un ruolo. Ero determinata ad adattarmi e per riuscire a entrare nell'abito mi sono sottoposta a una sorta di training.
Indossavo una tuta da sauna due volte al giorno, correvo sul tapis roulant, ho eliminato completamente tutti gli zuccheri e tutti i carboidrati e ho mangiato solo verdure e proteine. Non sono morta di fame, ma ero severa con me stessa". Kim ha aggiunto che quando l'abito finalmente le è entrato ha pianto "lacrime di gioia".

Kim ha 41 anni, e ha deciso da sola di sottoporsi a questa dieta parlandone apertamente, ma forse non ha valutato che le sue affermazioni avrebbero avuto un impatto soprattutto sulle giovani generazioni, spesso fragili per quanto riguarda le tematiche legate al corpo
Questo regime alimentare così ferreo è però sconsigliato dagli esperti di settore. Alcuni nutrizionisti hanno deciso di spiegare il proprio punto di vista, dichiarando che non è un grande metodo quello della Kardashian dal momento che si riprende subito peso dopo una dieta così.
 


© Riproduzione riservata