Benessere Dieta flexitariana

Meghan Markle, la dieta con cui ha perso 12 chili

La Duchessa Meghan Markle è dimagrita tantissimo e la sua forma fisica non è passata inosservata, ecco cosa mangia

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/26-05-2022/meghan-markle-12-chili-in-meno-ecco-cosa-mangia-la-duchessa-500.jpg Meghan Markle, 12 chili in meno: ecco cosa mangia la Duchessa


Meghan Markle segue una delle diete più consigliate dai nutrizionisti, ma ama concedersi qualche sfizio durante la giornata. Ecco cosa mangia la Duchessa per avere una silhouette perfetta
Tutti conosciamo Meghan Markle: si tratta della moglie del principe Harry, con il quale ha convolato a giuste nozze nello scorso mese di maggio. Meghan è una attrice di 37 anni, e ne dimostra davvero di meno grazie alla sua linea invidiabile. Difatti attorno alla figura della duchessa del Sussex è sorta una vera e propria dieta: la Dieta di Meghan Markle appunto.
La donna era impegnata fino a poco tempo fa nella gestione di un blog in cui parlava di alimentazione ed anche di come preservare l’ambiente con uno stile di vita sano ed equilibrato a tavola. Nello specifico, il regime alimentare seguito dalla Markle è quello noto tra gli esperti di settore come dieta flexitariana’.
La Duchessa Meghan Markle è dimagrita tantissimo e la sua forma fisica non è passata inosservata: la Duchessa di Sussex, infatti, ha perso 12 chili, affidandosi alla nutrizionista Gabriela Peacock, la quale ha seguito anche la dieta del Principe Harry e della Principessa Beatrice di York.

Meghan Markle, 12 chili in meno: ecco cosa mangia la Duchessa
Il dimagrimento della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è sotto gli occhi di tutti. La moglie del principe Harry, è tornata in forma sia dopo aver dato alla luce Archie Harrison che Lilibet Diana, la secondogenita. La duchessa di Sussex, ama tenersi in forma e lo fa mantenendo dei rituali precisi, come per esempio iniziare la giornata con una tazza di acqua calda e una fetta di limone, prima di dedicarsi alla sua colazione preferita: avena, latte di mandorla e banane.
La sua dieta sarebbe frutto della nutrizionista Gabriela Peacock, la quale ha seguito anche il Principe Harry e la Principessa Beatrice di York. Dopo i parti, infatti, la Markle sarebbe riuscita a perdere in tempi brevi i 12 chili accumulati durante il periodo della gravidanza.
È un’amante della corretta alimentazione, adora fare sport e seguire i trend fitness e non trascura mai il suo aspetto fisico. Per lei, un'alimentazione equilibrata e uno stile di vita salutare sono alla base non solo di un bell'aspetto ma di un senso di benessere a tutto tondo.
Oltre al mangiare sano, Megan Markle pratica anche yoga, cosa contemplata da questo modello alimentare. Viene ridotto in maniera netta il consumo di carne, anche se una minima quantità della stessa ed anche di pesce rimane. Questo va ad avere un impatto positivo sull’organismo, visto che ci si trova nelle miglior condizioni per debellare patologie come colesterolo, diabete ed altro.

Dieta di Meghan Markle o flexitariana, il menu tipo di una giornata
Colazione
Acqua tiepida con limone e omelette con formaggio da accompagnare con una fetta di pane integrale tostato
Pranzo.
Acqua tiepida con limone e cereali integrali con frutta fresca di stagione.
Acqua tiepida con limone e frullato di spinaci, mela, zenzero e limone.
Pranzo
Un piatto di pasta con verdure.
Una porzione di sashimi.
Insalata con proteine vegetali o con tonno o pollo.
Un piatto di pasta con verdure.
Cena
Uova o formaggio con un’insalata.
Pesce alla griglia con verdure di stagione.
Un piatto di pasta con verdure.
Pane tostato con uovo in camicia.
È possibile associare a pranzo o cena anche dell’hummus di ceci. Come merende, da fare a metà mattina e di pomeriggio, ecco invece frutta e centrifugati, sempre con roba fresca e di stagione. Riuscirete a perdere fino a 4 kg in un mese così. È consigliabile svolgere attività fisica (yoga ma anche altro) e bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Vietato procedere oltre se siete affetti da patologie oppure se siete donne incinta. E chiedete comunque prima un parere da un dietologo o da un nutrizionista.


© Riproduzione riservata