Chi è Giulia Settembrini, la fidanzata di Francesco Gabbani dal 2020?
Una storia sbocciata proprio nell’anno del Covid, quando l’artista vincitore di Sanremo 2017 con Occidentali’ s karma si è ritrovato a gareggiare all’Ariston con il brano Viceversa, una canzone entrata nel cuore di milioni di italiani e che Francesco Gabbani aveva dedicato alla neo fidanzata. “Lei è di Saronno, io di Carrara, ma ci siamo conosciuti a Pizzo Calabro. Lei stava lavorando in ambito registico, ci siamo incontrati, lei è il mio grande amore” ha confessato l’artista raccontando l’amore che ha conquistato il suo cuore.
News Correlate
Prima di incontrare il suo attuale amore Giulia Settembrini, Francesco Gabbani (Carrara, 1982) ha vissuto un’altra storia molto importante con la tatuatrice Dalila Iardella.
“Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco, se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo” aveva raccontato Francesco Gabbani dopo il successo di Sanremo 2017, momento di esplosione della sua carriera. La vita ha poi rimesso le cose in ordine e oggi Francesco Gabbani ha ritrovato la felicità al fianco di Giulia Settembrini. Il VIDEO in cui Francesco e Giulia appaiono insieme: