Moda e Gossip Nozze Vip

Miller il pilota Ducati, si è sposato: ecco le foto del matrimonio

Il pilota australiano ha sposato Ruby Adriana l'8 ottobre in Australia. Nel weekend del 16 ottobre la gara di casa con il GP Australia di MotoGP



MILANO - Per Jack Miller, il pilota Ducati in MotoGP, è un momento magico.
Non solo la vittoria nel GP Giappone e il secondo posto nel GP Thailandia, sabato 8 ottobre è arrivato il matrimonio tra l’australiano e la sua Ruby Adriana Mau. Il momento scelto per le nozze è stato il weekend precedente al Gran Premio casalingo di Phillip Island, dove il ducatista sogna il secondo successo di stagione di fronte ai suoi tifosi.
Il tutto prima di salutare Borgo Panigale alla fine del Mondiale 2022 per passare in Ktm, dove sarà pilota ufficiale almeno fino al 2024.


Le nozze di Miller
Miller e la sua Ruby si sono sposati nella tenuta della famiglia Miller, di fronte a famiglia e amici.
Lei indossava un moderno abito da sposa bianco, lui con un completo più classico color nero e camicia bianca.
Sulle stories Instagram di lei, i due sono stati ripresi festanti mentre ballano sulle note di Freed from desire. Lei segue sempre Jack nel paddock di MotoGP e con lui ha potuto festeggiare la vittoria di Motegi. Successo che ha spezzato un digiuno che durava dal GP di Francia a Le Mans del 2021.

L'annuncio delle nozze a Marzo
L'annuncio che Miller e ruby Adriana si sarebbero sposati era arrivato lo scorso fine marzo, poco prima del GP Argentina a Termas de Rio Hondo. Proprio Ruby aveva celebrato tale momento con alcune foto su Instagram, indicando l’anello al dito donatole da Jack, mentre i due stavano passando qualche giorno di vacanza a Miami: “Un sogno che si avvera — è scritto nella didascalia — Dico un milione di volte ‘Sì’, non vedo l'ora di essere tua moglie. Ti amo più di ogni altra cosa”.
 


© Riproduzione riservata