Attualità Catania

I Morti di fame al Primark, riusciranno a entrare? VIDEO

La coppia comica siciliana al centro commerciale: il giorno dopo l’assalto, la fila è ancora più lunga

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-12-2021/i-morti-di-fame-al-primark-riusciranno-a-entrare-video-500.jpg I Morti di fame al Primark, riusciranno a entrare? VIDEO

 Misterbianco - Non potevano mancare i "Morti di fame" ai cancelli del Primark: il duo catanese di youtuber ha preferito evitare saggiamente l’assalto delirante di ieri, giorno dell’inaugurazione. Ma anche oggi la fila all’ingresso è chilometrica: tra tornelli all’entrata del centro commerciale e corridoi a senso unico, è come imbarcarsi in aeroporto.

Vedremo quanto ci metteranno a entrare nel punto vendita low cost, e se riusciranno a escogitare un trucco per guadagnare qualche posto in coda. Nel negozio di Roma Est, nella capitale, ci vogliono ore: uno steward dà il numeretto e, nel frattempo, i clienti vanno a farsi un giro per le altre vetrine. La ressa nell'esercizio catanese ha richiamato giornalisti anche da altre province: nel secondo video il reportage di un inviato di "Piazza in diretta", testata ennese di Piazza Armerina.


© Riproduzione riservata