Attualità

Mostre: esposizione su Bansky sold out a Palermo

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-02-2021/1613831427--news-ragusa.jpg&size=666x500c0 Mostre: esposizione su Bansky sold out a Palermo


PALERMO, 20 FEB La mostra "Ritratto di ignoto Un artista chiamato Banksy" che a Palermo ha riaperto le porte appena la Sicilia è stata dichiarata "zona gialla" ha superato i 1700 visitatori in cinque giorni tra il Loggiato San Bartolomeo e Palazzo Trinacria. Una coda ordinata, soprattutto negli ultimi due giorni, appena si è sparsa la voce che la mostra aveva, sì riaperto, ma solo per pochi giorni e ad ingressi contingentati, prima di essere smontata per raggiungere la sua prossima sede. E tanta gente ha dovuto rinunciare, appena è stato dichiarato il sold out.
    La mostra "Ritratto d'ignoto. Un artista chiamato Banksy" era stata inaugurata nell'ottobre scorso, a pochi giorni di distanza da "Heroes Bowie By Sukita". Ma tutte e due le mostre avevano dovuto chiudere i battenti appena un mese dopo l'inaugurazione. Ora la grande esposizione che raccoglie cento scatti iconici del Duca Bianco realizzati dal maestro giapponese Masayoshi Sukita, è stata invece prorogata fino al 30 aprile a Fondazione Sant'Elia, e già lunedì sarà visitabile. (ANSA).
   


© Riproduzione riservata