Cronaca Scicli

Troppo baccano di notte, revoca licenza spettacoli a locale di Donnalucata

Ha ospitato 1000 persone contro i 164 autorizzati

https://www.ragusanews.com/resizer_NEW/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/05-08-2011/1396123759-troppo-baccano-di-notte-revoca-licenza-spettacoli-a-locale-di-donnalucata.jpg&size=644x500c0 C'è chi vuol ballare. E chi vuole dormire


Scicli - La polizia di Ragusa ha avviato nei giorni scorsi una serie di controlli sul territorio per monitorare numerosi luoghi dove solitamente si incontrano i ragazzi. Un’attività di monitoraggio che ha interessato maggiormente i locali notturni e soprattutto il volume usato nella diffusione della musica.

 

Attività della polizia che ha portato alla revoca della licenza di uno stabilimento balneare a Donnalucata, per aver consentito l’ingresso a circa mille persone, violando le prescrizioni imposte dalla commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che ha dichiarato agibile la struttura per un affollamento massimo di 164 persone. Al gestore del locale è stata inflitto un verbale di illecito amministrativo per non aver osservato l’orario di cessazione della serata danzante.

Al Villaggio Gesuiti, a Marina di Ragusa, è stata sospesa per 10 giorni la licenza al gestore di un locale per aver prolungato l’orario dello spettacolo.

Infine a Vittoria i controlli hanno interessato un bar in via Milano. In questo caso la sospensione della licenza è di 30 giorni perchè all’interno del bar erano installati due video giochi non conformi alla normativa.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1745335481-3-baps.png

Dagli uffici della Questura di Ragusa, fanno sapere che i controlli su tutta la fascia costiera continueranno anche nei prossimi giorni con particolare attenzione nei fine settimana.


© Riproduzione riservata