Attualità Umorismo

Checco Zalone canta la Vacinada. VIDEO

La Vacinata. "En la guerra, ogni buco è trincea", canta Checco in uno spagnolo maccheronico che fa il verso alla tradizione musicale sudamericana

Checco Zalone canta la Vacinada. VIDEO

Checco Zalone ha pubblicato oggi il video di una nuova canzone, La Vacinada. Zalone balla con una vecchia muchacha, che si è appena vaccinata, "con l'anticuerpo dell'Astrezenèca". "En la guerra, ogni buco è trincea", canta Checco in uno spagnolo maccheronico che fa il verso alla tradizione musicale sudamericana. La  "vecchia muchacha" è ormai "immunizada", perchè già "richiamada". 

"L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA", dice Zalone presentando la sua nuova canzone.  L'attore italiano ha pubblicato il video pro vaccinazioni che vede la collaborazione di una co-protagonista d’eccezione, la celebre attrice britannica naturalizzata statunitense vincitrice di un Premio Oscar e tre Premi Golden Globe, di cui Zalone si innamora proprio perché vaccinata. Un invito a una responsabilità civile fondamentale per la sicurezza di tutti noi. Il video è stato realizzato in Salento. 


© Riproduzione riservata