Alice Campello, è fuori dalla terapia intensiva e posa con figlia Bella. Alvaro Morata torna ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute della moglie e della loro piccolina con un nuovo post sui social, “Sono fortunato ad averle con me”
News Correlate
Alice Campello stringe finalmente al petto la sua quarta figlia, Bella, nata lo scorso 8 Gennaio. La moglie di Alvaro Morata dà un segnale, come per dire che il peggio sembra essere passato. È lo stesso marito Alvaro Morata, che già aveva dato notizia del ricovero in terapia intensiva di Alice dopo il parto, a raccontare come stanno le cose
Bella, la quarta figlia di Alvaro Morata e Alice Campello, è nata l’8 gennaio: da allora, la madre non si è più vista sui social e ciò ha preoccupato i fan.
A calmarli, ci ha pensato il calciatore spagnolo: per complicazioni dovute al parto, la moglie si trova ora in terapia intensiva. La coppia composta dall'attaccante della Juventus e calciatore spagnolo Alvaro Morata e dall'influencer Alice Campello ha fin da subito conquistato il cuore degli utenti social, che si sono mano a mano appassionati a questa storia d'amore tanto semplice, quanto genuina. In questi giorni non sono mancati i messaggi dei follower che seguono gli aggiornamenti sulla salute della moglie
“I giorni peggiori” – Alvaro Morata, attaccante ex Juventus e ora all’Atletico Madrid, aveva raccontato il ricovero della moglie Alice Campello in terapia intensiva presso la Clinica Universidad de Navarra a causa di complicazioni post parto (della quarta figlia, la prima femminuccia dopo tre maschietti). Oggi, il sospiro di sollievo: Alice è stata dimessa: “Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita”, dice Morata. Ma il peggio sembra ormai essere alle spalle.
“Sta recuperando con Bella”
- “Alice sta molto meglio e sta recuperando con Bella”, aggiunge Alvaro Morata. “Sto assimilando tutto ciò che è successo. Alice, grazie per darmi ancora una volta una lezione: sei senza alcun dubbio una combattente e un esempio per me. Sono fortunato ad averti con me. Sei il meglio che mi sia capitato nella vita, senza di te non avrebbe alcun senso”.