Moda e Gossip Divorzi VIP

Elisabetta Canalis divorzia dal marito Brian Perri

Secondo le ultime indiscrezioni i documenti per la separazione sarebbero già stati depositati in tribunale e l'ex velina sarda non avrebbe richiesto alcun assegno di mantenimento

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/16-03-2023/elisabetta-canalis-divorzia-dal-marito-brian-perri-500.jpg Elisabetta Canalis divorzia dal marito Brian Perri


Elisabetta Canalis ha chiesto il divorzio dal marito Brain Perri, almeno stando a quel che riporta il famoso sito americano The Blast, che ha visionato in esclusiva i documenti legali.
La Canalis, spiega la testata statunitense, ha motivo la decisione con “differenze inconciliabili”. L’ex velina 44enne e il chirurgo ortopedico si erano sposati nel 2014 e hanno insieme una bambina di 7 anni, Skyler Eva.

Sempre il sito sostiene che Elisabetta non avrebbe chiesto un assegno di mantenimento, ma questo potrebbe farlo anche in un secondo momento. I due però vorrebbero mantenere rapporti amichevoli soprattutto per il bene della loro bambina e avrebbero così chiesto la custodia congiunta della piccola. Non sarebbero state ancora stabilite le modalità per la divisione della proprietà che probabilmente condividono.

E’ Tgcom invece ad aggiungere che la Canalis si sarebbe attualmente trasferita in un appartamento sempre a Los Angeles, dove in questi giorni l’avrebbe raggiunta anche la mamma Bruna dalla Sardegna, per darle supporto e aiutarla.
Dopo circa 10 anni d’amore si chiude quindi anche la favola sentimentale americana di uno dei volti più noti della tv italiana, che in passato è stata legata anche al divo hollywoodiano George Clooney. Un atro matrimonio Vip è arrivato al capolinea. Elisabetta Canalis e l'ortopedico americano Brian Perri si sono detti addio e i documenti del divorzio sarebbero già stati firmati e consegnati in tribunale.


© Riproduzione riservata