Moda e Gossip Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: è nata una nuova coppia?

Secondo le indiscrezioni del mondo del gossip, Elisabetta Gregoraci avrebbe un nuovo fidanzato e si tratterebbe di Giulio Fratini, ex compagno di Roberta Morise

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/02-08-2022/elisabetta-gregoraci-e-giulio-fratini-e-nata-una-nuova-coppia-500.jpg Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: è nata una nuova coppia?


Recentemente l’abbiamo vista sul palco di Battiti Live, lo show musicale dell’estate di Italia 1. Eppure, ora a battere sembra essere il suo di cuore perché nella sua vita ci sarebbe una nuova ‘fiamma’. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, l’ex di Flavio Briatore, che ora sembrerebbe essere felice al fianco di un altro uomo.
A svelare l’identità dell’uomo ‘misterioso’ al fianco di Elisabetta Gregoraci è stato il settimanale Di Più. Lui è Giulio Fratini, un giovane imprenditore più giovane della showgirl di 11 anni

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: è nata una nuova coppia? Gli indizi social
Recentemente l’abbiamo vista sul palco di Battiti Live, lo show musicale dell’estate di Italia 1. Eppure, ora a battere sembra essere il suo di cuore perché nella sua vita ci sarebbe una nuova ‘fiamma’. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, l’ex di Flavio Briatore, che ora sembrerebbe essere felice al fianco di un altro uomo.
Elisabetta Gregoraci, la showgirl secondo il gossip frequenterebbe già da qualche tempo l’imprenditore fiorentino, undici anni meno di lei, ex fiamma di Raffaella Fico e Roberta Morise. Per i nostalgici che sognavano il ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sembrano esserci più speranze. La quarantaduenne, infatti, avrebbe un nuovo amore: Giulio Fratini, undici anni più giovane di lei.
Giulio Fratini è un giovane imprenditore erede dell’impero creato dal nonno e dal padre. Sì, perché Giulio sta cercando di portare avanti lo storico brand della famiglia e di recente è stato inserito dalla rivista Forbes nella classifica dei cento talent under 30 più promettenti.
Secondo i “bene informati”, ora i due hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram e in più sono stati avvistati al Twiga di Forte dei Marmi…

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini è nata una nuova coppia Gli indizi social
Secondo quanto riportato dal giornale Di Più, Elisabetta frequenterebbe già da qualche mese l'imprenditore fiorentino che in passato è stato legato ad altre starlette del piccolo schermo (fino al marzo 2022 i post social erano sempre con la showgirl calabrese). La presunta coppia non conferma né smentisce la liason. Però ci sono gli indizi social: i due hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram e lui è anche diventato un follower del figlio di lei, il dodicenne Nathan Falco. Non solo: il gossip racconta lunghe chiacchierate fra Gregoraci e Fratini sui lettini del Twiga di Forte dei Marmi, condite da aperitivi al tramonto e sguardi complici.
La location del (presunto) nuovo amore - il locale di proprietà proprio di Briatore (e di Daniela Santanché) - potrebbe stupire. Ma in fondo Elisabetta e Flavio hanno divorziato ormai da sei anni. E poco a poco sono riusciti a ricostruire, soprattutto per il bene di Nathan Falco, un bellissimo rapporto. Lo scorso aprile, per dire, Flavio ha festeggiato il suo 72esimo compleanno proprio con l'ex moglie e il loro bambino. Così come in famiglia avevano trascorso il Natale in Kenya e altre ricorrenze importanti. «Il nostro sogno d’amore si è interrotto, ma la famiglia ci sarà sempre», ha chiarito qualche tempo fa Elisabetta ribadendo la stima nei confronti dell’ex marito. Flavio, da parte sua, in una recente intervista a Sette ha rivelato che è single e contento perché il suo unico desiderio, oggi, è «passare più tempo possibile» con Nathan («la mia felicità») e con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci: «Anche se siamo separati, resta la madre di mio figlio». Sull'educazione di Nathan entrambi genitori sono molto presenti. Tra i due, «forse è Elisabetta la più rigida, ma le cose importanti le decidiamo insieme e troviamo sempre un accordo».
 


© Riproduzione riservata