Moda e Gossip Compleanni VIP

Gabriel Garko compie 50 anni, da seduttore delle serie tv al coming out

L'attore ha compiuto il mezzo secolo di vita e ha aspettato la mezzanotte per brindare con un gruppo ristretto di amici tra cui anche la sua ex compagna

Gabriel Garko, al secolo Dario Oliveri, attore bellissimo e irraggiungibile, “Il più bello d’Italia nel 1991 che a soli 19 anni ha compiuto 50 anni! Dario Oliviero, oramai all’anagrafe Gabriel, l'attore di fiction ed ex modello, infatti, è nato proprio il 12 luglio di cinquant'anni fa a Torino e, allo scoccare della mezzanotte, ha deciso di festeggiare questo traguardo con pochi ma stretti amici. Riuniti in un locale della Capitale, Garko con i suoi amici di sempre, ha spento le sue 50 candeline e ha condiviso il momento con tutte le persone che gli vogliono più bene. Tra tutti sono stati diversi i volti noti presenti al party tra cui Maria Grazia Cucinotta e anche l'ex fidanzata di Garko, Eva Grimaldi che era presente alla festa insieme alla sua attuale compagna Imma Battaglia. I due, infatti, sono sempre rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro relazione di otto anni che, successivamente, avevano rivelato fosse solo un rapporto di copertura. Lui, infatti, ha fatto coming out nel 2020 durante la sua presenza come concorrente al GFVip mentre lei, oggi sposata con la Battaglia, con la quale era insieme, segretamente, già dal 2010, ha dichiarato la sua omosessualità sempre al GF Vip ma tre anni prima di Garko.

“Ho ritrovato il bambino dentro di me, gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. Dopo anni mi sento libero, ho voglia di vivere la mia vita con te come amica. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.
E sui social poche ore prime scriveva: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno… E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità“.
Da quel momento Gabriel torna ad essere sé stesso, può ricominciare, o cominciare, visto che non lo aveva mai fatto, a vivere la sua vita come gli pare, senza la paura del giudizio del pubblico, della fan, del mondo intorno a lui.

Gabriel Garko, ha raggiunto oggi il mezzo secolo di vita e, in occasione di questa grande tappa, nonostante la sua popolarità, ha scelto di fare le cose in piccolo e riservarsi una cenetta fuori con i suoi legami più stretti, tra candeline, bottiglie stappate, musica e tanto vero divertimento.
Il gruppetto di amici ha fatto baldoria fino a tarda notte ma sembra proprio che i festeggiamenti per Gabriel non finiscano qui. Staremo a vedere nei prossimi giorni. Tanti Auguri Gabriel
 


© Riproduzione riservata