Moda e Gossip TV e Spettacolo

Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira

È morta a 67 anni, Palmira Vinci, la madre di Anna Tatangelo. La donna si è spenta nella mattina di giovedì 29 settembre

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/29-09-2022/grave-lutto-per-anna-tatangelo-e-morta-la-madre-palmira-500.jpg Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore Anna Tatangelo, è morta infatti la madre Palmira Vinci, alla quale era molto legata, come dimostra il bel messaggio che aveva scritto in occasione della festa della mamma: "Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me.
Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te".

La madre lottava da anni con un brutto male che non le ha dato tregua, Anna ne parlava spesso sui social e durante le interviste sottolineando la forza della mamma che era arrivata a definire "un carro armato", ma purtroppo dopo un apparente miglioramento le condizioni della donna si sono aggravate, poi c’era stata una caduta in casa ad agosto fino alla tragica notizia della morte di queste ore a soli 67 anni.
Palmira era molto conosciuta a Sora, città natale di Anna in provincia di Frosinone, vendeva la ciambelle ogni giovedì  al mercato che si tiene regolarmente nella città ciociara.


Chi era Palmira Vinci 
Poche sono le informazioniche si hanno sulla mamma della Tatangelo, tenute lontane dal mondo del gossip proprio per volere della figlia Anna, da sempre molto protettiva nei confronti della sua famiglia e della sua vita privata salvo casi inevitabile, come l’amore e la fine dello stesso con Gigi D’Alessio. Di Palmira Vinci sapevamo fosse nata il 12 marzo, alla luce di un pensiero che su Instagram le aveva dedicato proprio la Tatangelo nel 2021: “Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma“. Nata a marzo del 1955, Palmira Vinci è morta all’età di 67 anni il 29 settembre del 2022 dopo aver combattuto contro la malattia.
I funerali della mamma di Anna Tatangelo, saranno celebrati domani alle 15:30 presso la chiesa dei padri passionisti.
Palmira lascia, il marito, i figli e gli amati nipotini. 


© Riproduzione riservata