Moda e Gossip Moda 2022

Il blu elettrico, l'ospite "inatteso" dell'autunno 2022

Fucsia, rosso acceso e verde prato sono solo alcune delle sfumature che abbiamo visto sulle passerelle e che dominano tutt’ora gli e-commerce, ma quella che ci ha realmente rubato il cuore è il blu elettrico.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/26-09-2022/il-blu-elettrico-l-ospite-inatteso-dell-autunno-2022-500.jpg Il blu elettrico, l'ospite "inatteso" dell'autunno 2022

Il blu elettrico è la nuance on the go che colorerà la stagione.
Ora che ci siamo lasciati alle spalle il capitolo estivo, dobbiamo proiettarci in avanti e concentrarci sulle tendenze autunnali 2022: e questo non significa solamente a livello di forme e scelta dei capi, ora che è in arrivo i cambio stagione ma anche di colori. L’autunno è per eccellenza la stagione dei colori caldi e della terra, durante la quale ritornano le intramontabili e tipiche shades giallo ocra, mattone, beige e vinaccia ma, il 2022 porta con sé anche veri e propri bold colors.
Fucsia, rosso acceso e verde prato sono solo alcune delle sfumature che abbiamo visto sulle passerelle della Milano Faschion Week e che dominano tutt’ora gli e-commerce, ma quella che ci ha realmente rubato il cuore è il blu elettrico.

il blu elettrico, l'ospite "inatteso" dell'autunno 2022
Il blu, bellissimo in tutte le sue nuance, nella nuance blu elettrico, emerge in tutti i capi d’abbigliamento e accessori moda della stagione : dai cappotti alle borse fino agli abiti eleganti.
Quindi, se hai qualcosa di blu elettrico in armadio guarda le foto per scoprire i nuovi abbinamenti suggeriti dagli stilisti moda e dalle varie collezioni d’abbigliamento femminile, oltre a un’ idea in più che troverai nelle immagini a seguire.

Ah il blu! Che colore magnifico. Ancora di più se è un blu elettrico, vibrante e audace.
Su completi, cappotti, borse, vestiti e perfino scarpe, il blu elettrico sarà la tinta jolly da avere nell’armadio per un look esplosivo in qualsiasi circostanza: infatti si presta sia a un outfit by day che a un outfit by night e più elegante.
Per questo motivo abbiamo fatto una selezione di capi blu elettrici per ogni occasione: dalla felpa di Pangaia fino alle iconiche Manolo Blahnik in raso con cristalli di Carrie Bradshaw!

il blu elettrico, l'ospite "inatteso" dell'autunno 2022
Come abbinare blu e nero
Il blu e il nero stanno bene insieme, fidatevi. Non perchè lo dico io, ma perchè l’ha detto il genio assoluto di Yves Saint Laurent. E’ stato lui infatti a sdoganare, insieme allo smoking da donna, alla sahariana solo per citarne un paio, l’accoppiamento di questi due colori che da allora viene sempre regolarmente riproposto sulle passerelle.
 

Allegati alla news


© Riproduzione riservata