Moda e Gossip Vacanze a Ischia

Sul traghetto per Ischia una capra con il pannolino. VIDEO

L'animale si chiama Pissy e con la sua padroncina Rosaria stava partendo per le vacanze.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/18-08-2022/sul-traghetto-per-ischia-c-e-pure-una-capra-con-il-pannolino-500.jpg Sul traghetto per Ischia c'è una capra con il pannolino

Ischia - Sul traghetto per Ischia c'è anche una capra con il pannolino: sorpresa tra i viaggiatori.
A Ischia spunta, nei giorni di Ferragosto, una “turista” particolare, e per certi versi insospettabile: si chiama Pissy ed è non è una passeggera qualunque, è una capretta, al guinzaglio e con tanto di pannolone.
Pissy, non passa inosservata sulla nave che dalla terraferma la conduce sull’isola e in albergo, all’hotel Cigliano di Forio, l’accolgono come una piccola mascotte. Sul web, complici i contenuti della pagina "Ischitan Post", la sua presenza diventa virale, suggerendo meme e frasi a sfondo ironico.
“Io e lei siamo inseparabili”, confessa orgogliosa Rosaria, la sua proprietaria. Le immagini hanno fatto il giro del web e sono diventate virali.

Sulla terraferma
“Mai avrei pensato una cosa del genere, benché sia animalista convinta e gestisca un maneggio. Due anni fa l’ho salvata da un destino che sembrava segnato, nei giorni di Pasqua, sottraendola a uno chef che avrebbe voluto cucinarla. Oggi, vi assicuro, è più affettuosa di un cagnolino. E trascorreremo insieme qualche giorno di relax su questa splendida isola”.


© Riproduzione riservata