Moda e Gossip Comiso

Cristina Scuccia, Isola Famosi: "Sono fidanzata. Di lei mi manca tutto"

L'ex Suor Cristina da Comiso conferma di essere fidanzata di una donna che vive a Madrid

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-05-2023/cristina-scuccia-isola-famosi-sono-fidanzata-di-lei-mi-manca-tutto-500.jpg Cristina Scuccia, Isola Famosi: "Sono fidanzata. Di lei mi manca tutto"


 Comiso - La comisana Cristina Scuccia è fidanzata. La conferma arriva, dopo molti rumors, dall'ex suora stessa a L’Isola dei Famosi 2023. L'identità non si sa ma quello che è certo è che la cantante in Honduras sente molto la mancanza della sua dolce metà (di cui non si sa l'identità). Lo aveva confidato a Helena Prestes e ieri lo ha confermato a Ilary Blasi. «Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato. L'amore è bello e nonostante abbia cercato di trattenerlo», ha dichiarato nella zona nomination.

Ciò che ha incuriosito i telespettatori è che Cristina parla di una persona, non dendole un genere, quindi in molti si stanno chiedendo se la persona in questione sia una donna oppure un uomo.

Ma non vuole aggiungere dettagli l'ex suora se non quelli che ha deciso di svelare, almeno per ora. L'ha conosciuta a Madrid e non aveva raccontato neanche alla mamma di questa relazione, tant'è che ieri le ha chiesto scusa in diretta per averglielo mai detto.

«Di lei mi manca tutto. Spero sia ancora lì ad aspettarmi», ha affermato la Scuccia che racconta di averla conosciuta due mesi fa prima dell'ingresso a L'isola dei famosi. «È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona» Cristina Scuccia, rispondendo ancora a Ilary Blasi, ha confessato di sentirsi in imbarazzo a parlarne pubblicamente perché sa che sua mamma la sta ascoltando. «Qui è difficile mantenere i segreti. Io alla fine non sto facendo niente di male, sto amando», afferma Cristina quais a volersi giustificare con i suoi affetti cari.

La padrona di casa dice di non voler essere invadente e quindi di evitare di fare domande, ma poi la curiosità è femmina, e i telespettatori anche, quindi la Blasi comincia a chiedere se la persona è italiana o no. «Diciamo che vive in Spagna, basta Ilary con le domande», ha affermato decisa la Scuccia, tentando di fermare la Blasi. Ed è riuscita nel suo intento perché la blasi ha smesso di fare domande ma l'alone di mistero continua, anzi è ancora più forte.


© Riproduzione riservata