Moda e Gossip Nozze VIP

Flora Canto ed Enrico Brignano: a luglio il matrimonio

Il matrimonio dovrebbe celebrarsi su una spiaggia, in perfetto stile americano, proprio come nei migliori film di Hollywood.

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-05-2022/flora-canto-a-luglio-le-nozze-con-enrico-brignano-500.jpg Flora Canto: "A luglio le nozze con Enrico Brignano"

Flora Canto: "A luglio le nozze con Enrico Brignano, sarà un matrimonio all'americana"
E' scoppiata la Stagione dell'amore e dei matrimoni. Tutti ricordiamo la loro proposta di matrimonio all’Arena di Verona durante uno spettacolo del comico romano e ormai non sembra mancare troppo alla fatidica data, a Luglio le nozze con il comico.
I due, a dire il vero, si sarebbero già dovuti sposare qualche tempo fa, ma ad impedirlo, come per molte altre coppie, era stato il Covid-19.

Delle imminenti nozze non si sa ancora molto, soprattutto non si conosce il luogo, ma l’ex tronista ha rivelato qualche indizio durante un’intervista rilasciata nel programma Oggi è un altro giorno. Il matrimonio dovrebbe infatti celebrarsi su una spiaggia, in perfetto stile americano, proprio come nei migliori film di Hollywood. La più grande dei due figli della coppia, Martina di 5 anni, porterà le fedi a mamma e papà. Nicolò, che invece compirà un anno proprio quest’estate, sarà decisamente troppo piccolo per partecipare attivamente alla cerimonia.

L'attrice svela alcuni dettagli sulla cerimonia, anche se ammette che i preparativi sono ancora in alto mare
Manca sempre meno al fatidico “sì” tra Enrico Brignano e Flora Canto. Le attesissime nozze tra il comico e la presentatrice, arrivate dopo 10 anni d’amore e due figli, sarebbero in programma per il mese di luglio.
A inizio Marzo sul sito del comune di Roma campeggiavano le pubblicazioni della coppia, tuttavia non è stata ancora resa nota la data ufficiale della cerimonia.
Si pensa che forse arriverà in anticipo rispetto a quanto annunciato da Flora che inizialmente aveva indicato il mese di luglio. Probabilmente già nella metà di giugno, considerando i tre mesi entro cui la legge impone di celebrare un'unione dopo l'affissione degli atti.


Il dettaglio sull’abito da sposa di Flora
In attesa del grande giorno, sui social negli ultimi tempi abbiamo visto la Canto accelerare i preparativi, con il consueto livello di stress e ansia che affligge le future spose. Proprio qualche giorno fà Flora ha annunciato ai followers di aver concluso la lista nozze, commentando: “Stanca ma felice. Manca poco…” con una sua foto intenta a sorseggiare un caffé, probabilmente per sostenere gli incalzanti ritmi dell’organizzazione.
Oggi in un’altra storia Instagram ha svelato qualche dettaglio in più sul suo abito bianco, immortalata nella boutique di un popolare marchio di abiti da sposa spagnolo, in compagnia degli amici Tosca D’Aquino e Antonio Perfetto, che stanno sostenendo la conduttrice nei preparativi.
La foto rivela dei vestiti della linea “stylish classic” dal taglio regale ed elegante. Che Flora calcherà la navata e dirà si al suo Enrico con un abito da principessa?
E pensare che l'attore si era sempre detto contrario al matrimonio: "Nemmeno se la Lazio vincesse lo scudetto, E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi”, aveva dichiarato in un’intervista. Eppure persino un irriducibile come Brignano è capitolato sorprendendo la sua Flora con una romantica proposta all’Arena di Verona coronata da un sontuoso anello.
 


© Riproduzione riservata