Moda e Gossip Noto

Francesca Pascale madrina del Val di Noto Summer Pride

Accanto alla Pascale ci sarà Cristiano Malgioglio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-07-2024/francesca-pascale-madrina-del-val-di-noto-summer-pride-500.jpg Francesca Pascale madrina del Val di Noto Summer Pride


Noto - Sarà Francesca Pascale la madrina del Summer Pride che si terrà a Noto il prossimo 27 luglio. Nata a Napoli il 15 luglio 1985, si approccia alla politica da giovanissima, dopo aver subito un'ingiustizi durante il concorso di bellezza Miss Grand Prix. Lei è Francesca Pascale e ricoprirà il ruolo di madrina del primo “Val di Noto Summer Pride” che avrà inizio alle ore 19, di sabato 27 luglio, presso piazza Colonia per poi arrivare a piazzetta Lido di Noto dove alle ore 21 si terrà il festival con il live di Cristiano Malgioglio.

"Accetto con amore e profondo rispetto – ha dichiarato Francesca Pascale - l’invito a partecipare come madrina al “Summer Pride di Noto”, incantevole perla barocca. Il Pride rappresenta il più grande strumento sociale e politico che, nel corso degli anni, battaglia dopo battaglia si è trasformato in una grande famiglia, l’unica capace di arginare il flusso di razzismo e omofobia che questo paese purtroppo ancora vive grazie alle politiche di estrema destra. Anche Noto “griderà” con orgoglio, liberandosi di ogni stereotipo, insieme alla società che oramai si dimostra più avanti della politica stessa". 


© Riproduzione riservata