Moda e Gossip GF Vip

Cristina Quaranta: malore al GF Vip

Cristina Quaranta sviene in diretta, i compagni allarmati invocano l'aiuto degli autori del "GF Vip"

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/28-09-2022/gf-vip-malore-per-cristina-quaranta-le-sue-condizioni-500.jpg GF Vip, malore per Cristina Quaranta: le sue condizioni

La produzione del GF Vip ha fornito aggiornamenti sullo stato di salute di Cristina Quaranta dopo che lei è stata costretta a lasciare temporaneamente la Casa per un malore.
Ieri si sono vissuti veri e propri momenti di panico nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per un improvviso malore che ha colpito Cristina Quaranta. La concorrente è infatti svenuta ed è stata trovata a terra nei pressi della zona bagno, con alcune coinquiline che hanno subito dato l’allarme implorando l’aiuto della produzione.
Ad accorgersene sono stati da subito gli altri concorrenti, che hanno chiesto l’aiuto della regia (che, ovviamente, ha cambiato inquadratura). La concorrente è stata dunque portata fuori dalla Casa e visitata e, a quanto pare, dopo essersi ripresa, ha scelto di rientrare immediatamente all’interno del reality show.

Poco dopo la produzione del programma ha fatto sapere:
“Cristina Quaranta ha avuto un leggero malore. Dopo essere stata soccorsa e visitata dallo staff medico, è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip”.
Le condizioni di salute di Cristina Quaranta sarebbero dunque buone, nonostante lei abbia accusato uno svenimento. In tanti tra i suoi fan si erano preoccupati per le sue condizioni di salute e in molti hanno atteso con trepidazione che il programma fornisse ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.


© Riproduzione riservata