Moda e Gossip Tv e spettacolo

Stefano Accorsi in vacanza: che fisico a 51 anni!

Stefano Accorsi è oramai in vacanza in Sicilia con la famiglia da un mese e le sue foto a torso nudo, postate sui suoi social fanno il giro del web

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/22-08-2022/stefano-accorsi-in-vacanza-che-fisico-a-51-anni-500.jpg Stefano Accorsi in vacanza: che fisico a 51 anni!


Stefano Accorsi, due David di Donatello, una Coppa Volpi e film che sono entrati nella storia del cinema italiano.
Classe 1971 Stefano Accorsi è in vacanza in Sicilia, nel ragusano a Scicli e negli ultimi scatti in costume, postati su Instagram, mandano in delirio i fan e non sono loro.
Stefano Accorsi, che fisico a 51 anni! La reazione del regista Ferzan Ozpetek è esilarante

Stefano Accorsi è oramai in vacanza in Sicilia a Scicli con la famiglia da un mese e le sue foto a torso nudo, postate sui suoi social, dopo un bagno rinfrescante in piscina hanno fatto il giro del web. L'attore bolognese, che ha 51 anni, ultimamente si è mostrato spesso in costume e con un fisico che non ha nulla da invidiare alle "leve" più giovani. Si allena nella sua palestra privata sotto un carrubo nella sua casa al mare
Tantissimi i commenti di apprezzamento sotto le foto postate di recente per il fisico dell'attore, tra tutti spicca quello dell'amico e regista Ferzan Ozpetek che scrive: «Anvedi!». I due si conoscono da anni e Accorsi con lui ha girato film di grande successo come: La Dea Fortuna, Le fate ignoranti e Saturno contro.

L'appello di Stefano Accorsi per l'ambiente
L'attore, che sta lavorando per portare i temi scientifici in uno spettacolo teatrale, è tra i firmatari dell'appello della comunità scientifica per inserire il tema dell’ambiente nell’agenda politica di tutti i partiti impegnati in campagna elettorale: «Non ci può essere futuro senza coscienza ecologica e sociale. Ecco perché ho firmato l’appello rivolto dalla comunità scientifica ai politici. Io farò la mia parte. Porterò questi temi in teatro, luogo da sempre centrale di riflessione. Vorrei ci fossero anche gli scienziati sul palcoscenico».


© Riproduzione riservata