Moda e Gossip Le vacanze dei vip

Michelle Hunziker molla il marito e torna in Sicilia con le amiche

La showgirl si regala un giro in barca attorno all’Isola, senza famiglia al seguito. E sfoggia il solito bikini da urlo

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/29-06-2021/michelle-hunziker-molla-il-marito-e-torna-in-sicilia-con-le-amiche-500.jpg Michelle Hunziker molla il marito e torna in Sicilia con le amiche

 Eolie – Quest’anno Michelle Hunziker ha lasciato il marito Tomaso Trussardi a casa insieme alle figlie e si è regalata una vacanza con le amiche, una mini crociera al largo delle coste siciliane: "Arruffata, piena di sale e felice come una bimba! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto e basta! Oggi Alicudi” scrive la 44enne showgirl sul suo profilo Instagram, sfoggiando una forma invidiabile e indicando la tappa giornaliera del suo tour.

"Posa naturale, ti vedo rilassata" commenta nel post il marito con un pizzico di ironica gelosia, sapendo che l'equipaggio di skipper chef e tutto al maschile. Già l’anno scorso Michelle furoreggiò sulle coste dell’Isola con le foto in bikini sulla Scala dei Turchi insieme ad Aurora Ramazzotti, provocando qualche polemica e perfino un’indagine della Capitaneria agrigentina. 


© Riproduzione riservata