Moda e Gossip Siracusa

Sfilata di Dolce & Gabbana, attesa Sharon Stone a Siracusa

Sfilate di Dolce & Gabbana, attesi Jennifer Lopez con Ben Affleck, Beyoncé e Monica Bellucci, J-Lo e Sharon Stone

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/25-06-2022/sfilata-di-dolce-gabbana-attesa-sharon-stone-a-siracusa-500.jpg Sfilata di Dolce & Gabbana, attesa Sharon Stone a Siracusa

Siracusa - Alle sfilate di Dolce & Gabbana in Ortigia a Siracusa, in programma dal 7 all'11 luglio, con incursioni a Marzamemi, sono attesi Jennifer Lopez con Ben Affleck, J-Lo, Beyoncé, Monica Bellucci e ora sbuca il nome anche di Sharon Stone. 

Dal 7 all'11 luglio sarà un susseguirsi di eventi per ospiti Vip degli stilisti siciliani che presenteranno creazioni di alta gioielleria, alta moda, DG Casa, con un evento di benvenuto e uno celebrativo, finale, a chiusura della manifestazione.

Le location
I luoghi scelti per gli eventi D&G saranno piazza Duomo, il castello Maniace, l’area archeologica della Neapolis, palazzo San Zosimo e le zone balneari del Minareto e di Fontane Bianche. Qui si vocifera di concerto di J-Lo. Altri eventi sono stati programmati nella frazione rivierasca di Marzamemi, in territorio di Pachino. A partecipare agli esclusivi appuntamenti saranno circa 650 ospiti Vip: operatori del mondo della moda, giornalisti della stampa specializzata nazionale ed estera, professionisti dell’alta moda. 

Dove dormono? Quasi tutti in yacht
Gli ospiti, e l'ex coppia della moda italiana, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, dormiranno negli yacht attraccati alla Marina o al Porto Grande. I 600 ospiti di Dolce & Gabbana allogeranno anche nei principali alberghi di Ortigia e Siracusa. Le prime imbarcazioni da sogno arriveranno il 3 luglio. Anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana raggiungeranno Siracusa con il loro yacht, una città galleggiante. 


© Riproduzione riservata